Pagine

Cerca qui nel mio blog

domenica, settembre 25, 2011

Umarex S&W 586 4,5mm la recensione

Salve a tutti! dopo la recensione completa della kjw oggi recensiono per la seconda volta nel mio blog la mitica replica della S&W modello 586, questa pistola l'ho acquistata lo scorso anno, cioè il 22 settembre. Su youtube ho fatto la recensione completa facendo due video come ho fatto con la kjw.
Allora, ci tengo a precisare che la S&W della umarex è una delle MIGLIORI pistole in commercio! la migliore pistola a co2 della umarex è la S&W.
come ben sapete e come sanno tutti, viene alimentata con una bombola di co2 da 12g che si inserisce all'interno dell'impugnatura. Il caricatore si inserisce all'interno del tamburo, all'interno del caricatore o corona ci sono 10 fori per consentire di inserire i piombini all'interno; preciso comunque che la maggior parte delle pistole depotenziate umarex all'interno dei caricatori o corone vanno dentro 8 colpi, con la S&W invece siamo passati a 10 colpi. Questa è una cosa che ho detto nella recensione, cioè al video.
Questa pistola, di serie sviluppa una energia di 5,30 joule, quindi arriva quadi a 6 joule. La replica comunque è ben fatta. viene prodotta in due versioni, brunita e nichelata come lo stesso per la 92FS della umarex nera o nichelata.
La differenza tra i colori sono che: la 586 è nera, la 686 è nichelata. Oltre questo la pistola viene commercializzata in 3 tipi di canne, cioè canna da 4 pollici, 6 e 8 pollici.
la canna da 6 pollici è un ottimo compromesso, la 8 pollici è più potente ma il problema è che essendo cosi pesante diventa difficile da maneggiarla durante l'attività del tiro e quindi si ha difficoltà a reggerla nel momento in cui dobbiamo sparare a un bersaglio. Gli oggetti che danno in dotazione sono: la valigetta, la pistola, 3 mirini intercambiabili che sono più larghi e più stretti, una chiave per smontare la canna e uno scovolino di pulizia per la canna! Buona visione per la recensione! miraccomando non cambiate la canna perchè i numeri di catalogazione sono cambiati e di conseguenza non viene più importata con il set delle tre canne.
PRIMA PARTE
 SECONDA PARTE
VIDEO DELLO SMONTAGGIO: dopo la recensione ho eseguito una serie di miglioramenti. questi miglioramenti prevedono di aumentare la potenza della replica mantenendo e rimanendo entro i limiti prescritti dalla legge, cioè che la pistola e come tutte le depotenziate non devono superare i 7,5 joule!
per ora vi farò vedere come
 
per lo smontaggio posso garantirvi che è semplicissimo! basta togliere le 2 viti sul carter e poi il carter posteriore e infine potete togliere tutti i pezzi che trovate all'interno, fate molta attenzione alla molla che si trova affianco all'asta di armamento.



Inoltre volevo far edere la tabella di quando la pistola era originale, nel senso che ho eseguito il test al cronografo out the box, cioè quando l'ho uscita fuori dalla scatola. ecco la tabella, come vedete di serie arriva quasi a 5 joule, ma se fate i conti con la velocità più alta, ovvero la stringa del risultato espresso in m/s più alto e facendovi i calcoli con il peso del piombino vedrete quanto è la potenza in joule.
Alla seconda tabelle riuscirete a rendervi conto che ho eseguito due miglioramenti, ho sostituito lo spillo forabombolette con uno maggiorato in più ho eliminato le perdite tra canna e tamburo, cioè ho eliminato lo spazio tra tamburo e la canna, questo in modo tale da poter evitare di sprecare la piccola quantità di co2. 
come vedete sembra che ora la pistola è arrivata quasi ai 6 joule, ultimamente mi ha rilevato 5,83 joule, non male davvero!
Un ultima cosa che vi dico è un piccolo difetto che ha la pistola, cioè che ha solo una autonomia di 4 caricatori, perciò consuma molto gas! saluti! spero che questa recensione sia utile a tutti colori che prima o poi dovranno acquistarla!
Ciao Mister92FS

9 commenti:

  1. ciao,scusa il disturbo sono in trattativa per acquistare questa pistola usata se posso vorrei mandarti un paio di foto per un tuo parere.
    ti lascio la mia e-mail calgar.marneus@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, le foto me le puoi anche mandare per messaggio privato su facebook,
    digita Mister92FS Recensioni armi e non solo, clicca mi piace e poi basta mandarmi le foto in privato,
    Ciao stammi bene buona trattativa

    RispondiElimina
  3. scusa ma non ho facebook lo odio....

    RispondiElimina
  4. ok va bene, ti contatto tramite indirizzo di posta elettronica. mi rispondi e mi mandi le foto. una idea me la farò sicuro.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Salve, sono Alfonso da Nocera Superiore (SA). Ho visto la tua recensione sulla S&W 586 e ho notato che il primo test sulla S&W originale la temperatura era di 21 gradi, invece dopo la modifica era di 33,3 gradi quindi secondo me non è reale perché un test comparativo preciso va eseguito con la stessa temperatura. Io ho una 92 fs customizzata, manca solo lo spillo para ma così è abbastanza potente. Volevo cambiarla con una S&W 586-6 ma sono incerto anche perché per avvicinare la canna e cambiare lo spillo perforante non saprei a chi rivolgermi. Saluti. La mia email.è fonziesbrown@hotmail.it . Saluti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Mister avrei una domanda .....o appena aquistato una 586 e volevo chiedere a te come esperto se ce la possibilita di silenziare la S&W..??
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. silenziatore no perchè è illegale, però puoi montare un compensatore(che non serve a niente, solo come estetica e e ci guadagni solo 5 m/s in più).. ma diciamoc he la volata non ha un attacco per mettere il compensatore e manco lo trovi. lo trovi solo per i modelli walther cp 88 competition e beretta umarex 92

      Elimina
  7. confermi che è ancora la migliore replica in commercio come potenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI SI!!! Certamente!!!! la migliore! ovvero la Regina delle umarex, prima in classifica

      Elimina

Commenti e suggerimenti