Pagine

Cerca qui nel mio blog

sabato, settembre 24, 2011

Colt 1911 Special combat WINGUN

Salve ancora signori! adesso parleremo della Pistola wingun(wg) questa marca è di una azienda twainvanese, questa pistola è una soft air che spara pallini da 6mm, l'ho avuta 2 anni fa e che poi ho venduto, per il semplice motivo che mi sono trovato male, le pistole wingun sono comunque delle pistole ottime, questo posso garantirvelo, ne ho avuta un'altra della wingun che aveva prestazioni superiori a questa colt special combat.

Questa pistola prima di averla recensionata ho avbuto modo di provarla in armeria, il rinculo è ben forte, lo scarrellamento è abbastanza forte marcato e fluido, confesso che l'ho provata senza pallini; dopo che ho iniziato a sparare i primi pallini mi sono accorto che la pistola ha i seguenti difetti: 1 il sistema di hop up è scarsissimo, è regolabile ma è comuque scarsissimo, i colpi deviano a media altezza e non è precisa. un mio amico addirittura l'ha avuta e l'ha migliorata nel migliore dei modi ma alla fine mettendo la valvola maggiorata di 2 joule il carrello si è rotto.. questo perchè la pistola non era abituata a sopportare una certa pressione.. ecco a voi il video!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e suggerimenti