Pagine

Cerca qui nel mio blog

domenica, settembre 25, 2011

Ottica Konus pro m30

Su youtube ho visto pochissimi video sulle ottiche, ma grazie a un amico ho avuto modo di conoscere la migliore ottica che per gli amanti del tiro di precisione possono soddisfare correttamente le nostre esigenze, quando si acquista un ottica dobbiamo prima capire a cosa ci serve, ma sopratutto dipende dalle nostre esigenze e sull'utilizzo che ne dobbiamo fare, alla fine io ho avuto due ottiche, questa è la mia definitiva, perchè mi trovo davvero bene, alla fine mi è costata la bellezza di 370€ ma vi garantisco che è un ottica professionale!
Ecco le due videorecensioni
ora ci manca solo un video di presentazione! 
Come vedete il reticolo è illuminato di rosso e di blu! il reticolo è anche inciso sul secondo piano focale.
inoltre come ho detto le torrette sono resettabili, i click sono molto fluidi! e ben percepibili! la regolazione dell'alzo e della deriva sono a 1/8 di MOA. comunque eccovi un video per come resettare le torrette
e infine eccovi le mie ultime impressioni sull'utilizzo del carrettore di parallasse e delle torrette!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti e suggerimenti