Pagine

Cerca qui nel mio blog

giovedì, novembre 03, 2011

FAS AP 604 LA RECENSIONE

Ecco qui la recensione della mia prima pistola PCA

3 commenti:

  1. attenzione perchè la sicura non è automatica. a me risulta che la sicura non esiste in questo tipo di pistola essendo da competizione.
    complimenti per la tua passione.
    TP

    RispondiElimina
  2. Grazie per la recensione, sei l'unico sul web che abbia avuto la buona idea di fare una video-recensione della FAS AP 604.
    Volevo chiederti un pò di cose.
    1) Visto che serve principalmente per l'home trainig, il rumore che fa quando spara è basso o alto? Nel senso se si spara la sera dà fastidio al vicinato?
    2) Lo sforzo che si fa nella fase di caricamento è abbastanza considerevole o è semplicemente una leggera pressione? Ovvero in una gara non è che verso la fine si accusa l'indolenzimento dovuto alla sforzo come in altre pca tipo la HW40?
    3)Oltre alla classica distanza di 10 metri, hai per caso avuto riscontri a distanze maggiori come 20-25 metri? Ovvero alla fine dei conti è una pistola che si può utilizzare anche per il tiro informale ogni tanto anche sparando a due mani all'aria aperta o rimane una pistola per il solo p10?

    Un saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao, rispondo subito alle tue domande:
    1) il rumore è abbastanza silenzioso, non dà fastidio al vicinato, magari si sente leggermente ma di sera o di notte non credo che vai a sparare.
    2) no la pressione è notevole ma non ci sono problemi di prestazioni.
    3) no è fatta solo per sparare ai 10 metri, quindi è da considerarsi una P10.
    Ciao e grazie

    RispondiElimina

Commenti e suggerimenti